Workshop: Disegna la Tua Comunicazione
OBIETTIVI E DESTINATARI
Il workshop è pensato per chi vuole rendere più accattivante la propria comunicazione in tutte le fasi della giornata. Si metteranno a fuoco i concetti chiave su cui si basa la logica della comunicazione face2face o telefonica ribaltando la struttura delle parole, imparando a sfruttarla al meglio per modificare le modalità di approccio tipiche del “ti parlo ma tu non mi ascolti” e migliorando l’efficacia della comunicazione
PROGRAMMA
Il Movimento delle Parole: Quali alternative trovare alla comunicazione di tutti i giorni
Respiro & Creo: Esercitazioni di gruppo
Il mio personale Show: Come rendersi indimenticabili
Networking Business: Ciao e poi……*
QUANDO
Venerdì 21 ottobre 2016, dalle 10 alle 17
DOVE
TAG MILANO CALABIANA – Via Arcivescovo Calabiana 6 Milano
COSTO
Early bird (fino al 31 maggio): € 99 invece di € 129 (dal 1 giugno). IVA esclusa. Posti limitati.
COME ISCRIVERSI
Per informazioni sui pagamenti e iscrizioni:
Scrivere a contact@dmdirect.it oppure chiamare il 335 584 5546
In caso di disdetta da parte partecipante, la restituzione della quota sarà garantita nel caso in cui la comunicazione sia arrivata via telefono o via mail entro 7 giorni dalla data di svolgimento del corso oppure in caso di annullamento del corso stesso se non fosse stato raggiunto il numero minimo di 10 iscrizioni.
LA QUOTA COMPRENDE
6 ore di lavoro in aula, l’invio delle slide, un contributo per il pranzo e Tea Break
DOCENTE
Danila Monachesi si occupa di Comunicazione dall’inizio degli anni 90, lavorando per aziende Multinazionali leader di mercato e di primaria importanza Internazionale. Dal 2005 dirige dmdirect agenzia di Direct Marketing, Marketing & Comunicazione. Svolge attività di Consulenza e di Formazione, portando nelle aziende il suo progetto di “Comunicazione Creativa” promosso dalla passione per le relazioni e dalla raffinata capacità di avvicinare i giusti interlocutori. Il Ritorno dell’investimento e la soddisfazione del Cliente guidano sempre più il suo interesse verso un unico obiettivo, come usare la comunicazione per fornire un servizio migliore, ottenendo più soddisfazione e lavorando meglio. È co-fondatrice del brand che ha portato al successo il bicchierino dei distributori automatici e i buoni pasto come Unconventional Media, a tutt’oggi utilizzati da moltissime qualificate aziende. Ha fondato il portale eplannol.com, marketplace per la vendita degli spazi pubblicitari on line ed è Autrice del libro Gattopoldo, “Fiabe per Grandi”, pubblicato per il sostegno di una causa sociale.
- “Ciao e poi” Autore Eric Berne
One Comment
danila says:
24 maggio 2016 at 9:38
molto interessante